Dal 1904 in Trentino, generazioni di famiglie hanno scelto di operare nel rispetto dell’ambiente con tecniche di lavorazione sostenibili.
VISITA IL SITO
Dall’omonimo Castello, nobile residenza affacciata sui vigneti della Piana Rotaliana, nasce la linea a firma Mezzacorona destinata esclusivamente al canale ristorazione e alle enoteche.
VISITA IL SITO
Aromi e profumi inconfondibili raccontano un territorio, i suoi frutti e un metodo di produzione antico e rinomato. Nel cuore delle Dolomiti, tra le valli e le colline del Trentino, nasce Rotari, uno spumante elegante e forgiato dal clima montano.
VISITA IL SITO
I vini Feudo Arancio nascono nel cuore del Mediteranno, nella splendida isola di Sicilia. Una terra generosa, dalla luce intensa, dal clima ventilato e secco, ideale per produrre vini ricchi, intensi e corposi, dai profumi e aromi unici.
VISITA IL SITO
La linea Stemmari, nata dai vini Feudo Arancio, è dedicata al mercato americano e alla distribuzione in altri mercati internazionali.
VISITA IL SITO
La grappa Nota è prodotta con vinacce di monovitigno attentamente selezionate nelle nostre cantine; sono dunque le uve del Trentino che donano, al vino prima e alla grappa poi, un bouquet inconfondibile e un aroma delicato e fragrante.
scopri di più
Dove la Valle dell'Adige si restringe formando una chiusa, nel fondovalle e sulle colline attorno all'antico borgo di Salorno, l'esperienza e dei viticoltori fanno della coltivazione della vite un'arte, che si esprime nella qualità di Tolloy.
scopri di più
Valentina è il frutto del lavoro e della passione di oltre 300 frutticoltori che in Trentino si dedicano alla coltivazione delle nostre mele.
VISITA IL SITO